Assistenza e Riparazione Computer a Como

Siti web a Como

Attenzione alle Toolbar

58667_608306059213932_1558193981_n

SweetIM, Lollipop, SearcQ, Yontoo, Babylon, ChatZum e simili. Ogni giorno ne nascono di nuovi. I programmi potenzialmente indesiderati (PUP) sono definiti come prodotti software che, benché scritti da società legittime, sono in grado di alterare lo stato di protezione o i criteri di riservatezza del computer in cui vengono installati. Questi programmi software potrebbero includere spyware, adware e dialer ed è possibile che l’utente li scarichi insieme a un programma desiderato.
Per quanto non siano riconosciuti come VIRUS, questi programmi sono molto fastidiosi per l’utente, poiché cambiano i motori di ricerca, inseriscono banner pubblicitari nelle pagine web e installano nel sistema dei software che ne compromettono la sicurezza generale e le prestazioni. Se pensi di aver installato per sbaglio uno di questi software, contattaci! Il nostro centro di Assistenza Computer a Como è attrezzato a pulire anche i PC più infetti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>